Metodi di pagamento:

 

I metodi di pagamento accettati sono i seguenti:

-Bonifico bancario
-Assegno
-Ricarica Postepay (previa o con contatto)
-Paypal
-Contrassegno (con aggiunta di 8,00 euro causa tasse di emissione del contrassegno)

 

Al momento di effettuare qualsiasi ordine verranno richiesti i dati necessari a garantire la consegna (nome, cognome, indirizzo, ecc), subito dopo aver salvato i dati personali, sarà possibile selezionare l'opzione di pagamento preferita; dopodiché confermando l'ordine verranno automaticamente forniti i dati necessari per effettuare il pagamento. Attenzione: per effettuare il pagamento tramite ricarica postepay si prega di contattarci (preventivamente oppure anche dopo l'acquisto) allo scopo di concordare questa modalità di pagamento e di ricevere i dati relativi, non essendo stato possibile inserire tale modalità in automatico per motivi tecnici. Per effettuare il pagamento tramite contrassegno invece saranno automaticamente sommati 8,00 euro di tariffe postali per il contrassegno.

Al fine di evitare complicazioni e spiacevoli incomprensioni abbiamo cercato di semplificare al massimo la fase di check-out, in modo che per acquistare un qualsiasi oggetto non sia necessario né essere registrati né compiere tante operazioni.

Basta inserire i dati per la consegna ed effettuare il pagamento ed in brevissimo tempo riceverete l'acquisto direttamente a casa!